Tastiera LED Radio Bidirezionale per centrali PCX ed Enforcer. Pratica, wireless e facile da usare, la tastiera wireless di attivazione è completa di indicatori di stato sistema, che consentono di visualizzare lo stato senza dover accedere al pannello. LEDRKP/WHITE-WE è dotata di un lettore di tag di prossimità integrato, che semplifica ulteriormente l’impostazione e il disinserimento del sistema.
Caratteristiche della tastiera:
- Toni di entrata e di uscita: toni chiari e ben udibili confermano ciascun ingresso e ciascuna uscita;
- Compatibilità con Enforcer e PCX ( versione 10.31);
- Uscite controllate da tastiera: le uscite filari per le automazioni sono attivabili sul pannello, ad esempio per aprire cancelli elettrici, illuminazione, porte del garage;
- Batteria al litio 3V inclusa: batteria inclusa per la massima sicurezza;
- Controllo dispositivo bidirezionale istantaneo (ITDC): la tecnologia ITDC permette a ciascun dispositivo del sistema di entrare istantaneamente in stato di riposo/riattivazione, assicurando una comunicazione continua tra il pannello di controllo e i dispositivi wireless, e al contempo preservando la batteria. Questa tecnologia non solo fornisce agli installatori un controllo assoluto su ciascun dispositivo, ma garantisce anche agli utenti affidabilità e sicurezza del sistema.
- Tecnologia Enforcer wireless bidirezionale con crittografia ad alta sicurezza: il protocollo wireless bidirezionale Pyronix è stato sviluppato per garantire che la comunicazione tra tutti i componenti del sistema wireless fosse protetta sempre ad un livello di sicurezza molto elevato.
Questo protocollo utilizza la crittografia avanzata Pyronix a 128 bit. Le materie plastiche di nuova concezione e le attuali tastiere filari a parete e a filo, rendono la tastiera LEDRKP/WHITE-WE adatta ad ogni contesto. Se occorre un montaggio cablato, è possibile acquistare separatamente delle scatole elettriche ad incasso per ottenere sempre la finitura perfetta.
- Indicatore di potenza del segnale: uno dei principali vantaggi dell’implementazione della tecnologia SSI è consentire all’installatore di visualizzare la potenza del segnale di trasmissione wireless sia sul pannello di controllo che sui dispositivi wireless. Tutto in tempo reale.