RIVELATORE DA ESTERNO RADIO 12 MT 90 PER SISTEMI AJAX
IBLOK-90-AJ è un sensore da esterno antimascheramento autoalimentato via radio la cui rilevazione è affidata alla combinazione di due testine snodate, una ad infrarosso passivo ed una a microonda, completamente indipendenti, orientabili singolarmente sia in orizzontale che in verticale e ciascuna con propria regolazione della sensibilità. Il segnale delle singole testine viene analizzato dall' algoritmo DUALSENSE che ha il compito di validare digitalmente il segnale combinato di infrarosso e microonda ed è in grado di discriminare i due movimenti di attraversamento e avvicinamento, consentendo un pieno controllo del sensore anche negli ambienti più ostici.
La nuova funzione di walk-test indipendente delle singole testine consente una taratura semplice ma precisa delle zone di rilevazione, con indicazione a led e buzzer acustico per una semplice installazione anche in condizioni di scarsa visibilità. Inoltre, IBLOK-90-AJ consente di effettuare walk-test e programmazione completa sul campo di rilevazione tramite App IBLOK su dispositivo mobile in collegamento wireless BT (modulo DOBT-LINK opzionale).
Dotato di tamper antiapertura e antistrappo, è fornito con una gradevole visiera di protezione e può essere montato ad un’altezza compresa tra 1,40m e 2,20m. Distanza massima di rilevazione 12 metri (apertura 110°).
Il rilevatore IBLOK-90-AJ si alimenta con due batterie al litio tipo CR123A ed integra all'interno un trasmettitore radio bidirezionale che ne consente l'integrazione con le centrali di allarme via radio AJAX